martedì 9 ottobre 2012

From The Past

-Database personale Krushenko, Anya. Codifica di protezione attiva. Pw inserita. Accesso consentito.- 


Meili, Ottobre 2514

Come un fantasma che riemerge dalle rovine del passato.
Come un ostacolo inatteso, un albero che cade improvviso sulla strada da percorrere.
Come un maledetto asteroide che appare all'ultimo momento dopo una virata e che non riesci ad evitare.
Come un fulmine a ciel sereno.
Come un muro su cui sbattere ad alta velocità.
Come uno schiaffo sonoro che non ti aspetti.
Come un fiume in piena che ti travolge, trascinandoti con sé.

Come Bijeli.
Solo come Bijeli.


Manca una sola settimana alla scadenza per il prossimo rapporto ed io...
...sono tornata esattamente dov'ero due anni fa.

Se sapesse la verità, mi ucciderebbe senza pensarci due volte.
Non importa quello che ho fatto per impedire che lo trovassero quando è fuggito.
Mi ucciderebbe comunque.


Mi chiedo se è questo che rende tutto ancora migliore, quando sono a letto con lui.



-Database personale Krushenko, Anya. Codifica di protezione attiva. Pw inserita. Chiudere Accesso.-