Who's Anya


"Well we all have a face that we hyde away forever,
and we take it out and show ourselves when everyone has gone."




Innegabilmente dotata di un fascino sfrontato che colpisce, ed attira gli sguardi.
Corporatura atletica, tonica, allenata quanto basta a mantenere agile ed elastica la muscolatura.
Curve sode e generose. 
Porta con sé il rigore impostato della sua terra, dell'educazione impartitale dal padre e della marzialità militare sperimentata per anni. Nulla di cui sia possibile liberarsi totalmente, in verità; lo si denota dal busto sempre perfettamente eretto, il collo dritto, le spalle allineate, il mento appena sollevato in incosci moti di orgoglio; ma lo ammansisce grazie all'eleganza naturale di cui è dotata, all'indolenza da felino pigro che le scorre nelle vene, alla fluidità apparentemente placida dei movimenti.
Cambia pettinatura, lunghezza  e taglio di capelli con una certa frequenza.
Ha un viso dai tratti dolci, di vago richiamo infantile, incorniciato da una folta capigliatura nera.
Occhi grandi, di un verde muschiato ed intenso. Sanno diventare ipnotici alla pari d'uno sguardo felino.
Labbra morbide e carnose spesso imbronciate, quando le cose non vanno come vorrebbe.
Un tatuaggio a forma di drago orientale stilizzato ad ornare lo zigomo sinistro.
Indossava spesso e volentieri la tuta da pilota. Aderente, nera, a segnare le forme morbide del corpo.
Con il cambio direzionale che ha subito la sua vita e nel nuovo ambiente, ha imparato ad abbigliarsi in modo diverso, cercando di adeguarsi ai canoni imposti dal suo ruolo ed emulando inconsciamente, almeno sotto certi aspetti, lo stile ammirato in Declan Khan.


 



"That is not dead which can eternal lie
And with strange aeons even death may die."


Segni particolari:
Tattoo di un drago orientale allo zigomo sinistro;
Tattoo di una fenice stilizzata sui lombi, su disegno originale di Paul Carraway;
Tattoo di una rosa tribale alla caviglia destra. Disegno originale di Lev Krushenko.
Cicatrice per ferita d'arma da taglio al basso ventre sx; cicatrice per foro di proiettile poco sopra il ginocchio destro.
Quattro cicatrici d'arma da fuoco al torace. Una delle quali più o meno tra cuore e polmone sx, alla radice del seno.

Ferite temporanee:



-Di recente ha acquistato un appartamento su Horyzon. Si trova al trentesimo ed ultimo piano di un palazzo vista mare: Ocean Park, 142 - appartamento 18/D, Cap City

Ha acquistato un'opera pensata appositamente per lei da Paul Carraway: si tratta della installazione olografica Lightstream, che ora arricchisce il suo soggiorno.

Paul Carraway le ha regalato di recente uno splendido origami rappresentatnte un airone bianco, da lui creato durante il suo sequestro.






DESCRIZIONE CARATTERIALE






Non ama stare ferma troppo a lungo nello stesso posto.
Nemmeno quando dorme sembra mai completamente in pace.

Si diverte davvero solo alla guida di un mezzo aereo, di qualunque tipo sia, soprattutto se può fare acrobazie.
Ma non disdegna i rally o le corse in motocicletta quando capita. Metterla a condurre un mezzo a motore è forse l'unico modo per vederla sciogliersi un poco, o almeno era così nella sua prima vita.

Passionale, appassionata, lunatica, indisponente, adrenalinica, vanitosa, sfrontata, scavezzacollo, pungente, arguta, spiritosa quando vuole. Decisamente spudorata. Faccia da poker inimitabile.  Femminile.  Gazza: ha un debole per tutto quello che luccica.



Se una situazione è intricata e pericolosa lei ne è attratta, come una falena dalla fiamma.
"Non è il rischio"  dice, spesso, rispondendo alle accuse che le vengono mosse dalla sua famiglia. "E' il divertimento."
Edan: "You're risking."
Anya: "It's not the risk, It's the fun."
Edan: "Get ready to run"

Il suo lato emotivo più profondo emerge raramente, in particolari frangenti e con individui particolari. Odia sentirsi esposta, debole, fragile. Ma di recente ha esplorato anche questo lato di se stessa, scoprendo che in fondo per trovarsi occorre prima perdersi, e che il modo migliore per farlo è attraverso un salto nel vuoto. Che, nel suo caso, ha un nome ed un volto precisi.


Capace di profonda dolcezza, quando vuole. Ma fondamentalmente poco incline a farsi carico dei problemi altrui.- A meno che non si tratti di qualcuno a lei molto vicino. Di recente, ha dato la vita per salvare quella di sua sorella (Molly).-


"You're all the same.
Bluejacks or Browncoats, doesn't really matter, you know.
For you only see in black or white.
We're different. For us, it's always grey."


Ha fatto sua la "neutralità" korolevita; di politica non si è mai interessata veramente.
Vagamente opportunista a seconda delle occasioni.
Ha scoperto, con l'avanzamento di carriera, che il Potere e la Fama , con tutto ciò che ne deriva, in fondo non le dispiacciono affatto. Si è, anzi, abituata piuttosto in fretta alla sua nuova posizione, culminata con la nomina a CEO.


Emerge prepotente il richiamo all'ordine, alla pulizia, alla meticolosità d'analisi paranoica, alla strategia quasi ossessiva: nell'ambiente privato come nel lavoro.
Se l'istinto spericolato la porta ad essere, in determinati frangenti, una scheggia di Caos, non può fare a meno di subire l'influenza degli schemi, ai quali è stata abituata a relazionarsi tutta la vita.

"For the wise man looks into space
and he knows there is no limited dimensions."
Lao Tzu

Ha sviluppato recentemente una insana, irrazionale, convulsa Paura del Buio.
Dorme solo con una luce accesa.
Incubi ricorrenti. 




CAPACITA'
"E' l'orgoglio che scorre in noi.
Ce lo infondono nel sangue sin dalla nascita, insieme al latte materno"
A. Krushenko



Lingue conosciute:

-Russo: Ottimo - parlato e scritto
-Inglese: Ottimo - parlato e scritto
-Cinese Mandarino: Accettabile il parlato. Con lo scritto ha parecchi problemi.

Sa:

  • Guidare qualsiasi mezzo a motore [Driving]
  • Pilotare qualunque tipo di nave spaziale [Piloting]
  • Utilizzare i sensori di una plancia ed effettuare qualunque tipo di scansione. [Sensor Ops]
  • Utilizzare i sistemi d'arma di una nave spaziale [Artillery]
  • Portare una nave spaziale o altro mezzo areo in fase di decollo in modo tre volte più rapido del normale, bypassando i normali check standard. [Fast Take Off]
  • Guidare/Pilotare qualsiasi mezzo con precisione , sfruttandone al meglio le caratteristiche e la potenza senza causare sofferenza al mezzo stesso. Volo Acrobatico, lo chiama. [Precision]
  • Effettuare rapidissimi cambi di direzione, alla guida/pilotaggio di qualsiasi mezzo a motore, per evitare più sorgenti di danno. [Ivan The Mad]
  • Tracciare rotte sicure e non intercettabili in qualunque parte del Verse conosciuto. Ha una mappa in costante evoluzione stampata in testa. [Space Knowledge]
  • Riparare qualunque tipo di guasto meccanico [Conoscenze Meccaniche]
  • Memorizzare una indefinita quantità di dati, volti, nomi, numeri, eventi, discussioni, luoghi, nozioni lette o sentite etc. [Memoria eidetica]
  • Studiare strategicamente un campo di battaglia o qualunque situazione in cui si richieda una determinata via di fuga/soluzione utile alla salvezza [Analisi Tattica]
  • Fare acrobazie ginniche degne di un'atleta [Up Agilità]
  • L'esperienza in Blue Sun le ha permesso di affinare doti di contrattazione particolari, e la capacità di valutare nel modo corretto qualsiasi tipologia di oggetto, così da ricavare vantaggi economici in merito a scambi, acquisti o vendite, contratti di ogni tipo. [Perfect Trade] 
E inoltre...

  • Combattere all'arma bianca [Sai] -ma prima di morire era molto più abile.
  • Sparare -quanto meno centrare le lattine
  • Cucinare (Per lo più le riesce bene. Non ha ancora avvelenato nessuno.)
  • Giocare a carte (il più delle volte bara)
  • Giocare a biliardo (si diverte un sacco)
  • Suonare il pianoforte (è parecchio arrugginita)
  • Nuotare (decentemente)
  • Cavalcare, poco. (ma preferisce di gran lunga i mezzi a motore)








Lie awake in bed at night
And think about your life
Do you want to be different?


Anastasiya Irina Diodora Krushenko nasce a New Moscow dall'unione tra il Generale Vladimir Krushenko , membro di gabinetto del governo moscovita molto vicino a Minsk, nonché alto ufficiale delle F.O.M. (Forze dell'Ordine Moscovite) e Zara Karina Vodianova, Ingegnere specializzato in tecnologia aerospaziale.
La famiglia paterna di Anya, per quanto in pochi ne siano a conoscenza,  discende dall'albero genealogico  della donna cui il pianeta d'origine deve il nome. Una discendenza di cui Vladimir, noto nel suo ambiente come 'Il Generale' va da sempre molto orgoglioso e che lo porta a chiamare la figlia Anastasiya, in memoria di Anastasiya Koroleva stessa.  
Nutrito da questo orgoglio  e da una visione molto personale sugli standard educativi da imporre ai figli, cerca di portare la disciplina marziale tra le mura di casa, ostacolato in questo dal carattere ben più morbido della consorte, e dal carattere non sempre malleabile della loro prole.

"Try to let go of the truth
The battles of your youth
'Cause this is just a game"

Ultima di 6 figli ed unica femmina della famiglia, Anya (così chiamata in prima battuta dal fratello Andrey, che non riesce inizialmente a pronunciarne il nome intero in modo corretto) dimostra ben presto un carattere ed un temperamento insoliti in una bambina, preoccupanti per l'influenza tutta maschile che subisce dai fratelli con i quali ha un rapporto tutt'ora molto stretto, nonostante le divergenze e l'insofferenza provata nei confronti di un loro atteggiamento troppo protettivo ed invadente.

Sembra non conoscere la paura ed avere la testa perennemente tra le nuvole.

Nel senso letterale del termine, perché a soli otto anni ha già imparato a memoria la struttura dell'Arca divenuta edificio monumentale e ospite del Palazzo del Governo. Ne conosce ogni anfratto e tutti i passaggi segreti, ignoti persino ai governanti. Individuata la zona che in origine ospitava la plancia, ne studia ogni dettaglio perdendosi spesso ad immaginare come quell'immensa struttura potesse volare, e cosa si dovesse provare standone al timone.

Dimostra sin dalla più tenera età un carattere indomito, indipendente e testardo, attratto dalle situazioni che la madre soprattutto considera sin troppo pericolose per una ragazza, per quanto lei stessa si muova in un ambiente  prevalentemente maschile.
Seguendo le orme di Andrey, il fratello di mezzo, ben presto  Anya inizia a dimostrare fattivamente il proprio amore per il volo e per tutti i mezzi che lo consentano.

"It's a beautiful lie
It's the perfect denial
Such a beautiful lie to believe in
So beautiful, beautiful lie it makes me"

Pur con le dovute ritrosie, il generale Krushenko si rende conto delle potenzialità della figlia e la instrada seguendo le tradizioni del paese,  lungo il cammino che porti ad evidenziarne e sfruttarne le capacità.
La ragazza porta avanti un'istruzione primaria e secondaria senza mai avere problemi e dimostrando una mente sveglia, perspicace e pronta all'apprendimento. I migliori risultati tuttavia li ottiene nelle applicazioni pratiche, in particolar modo per quanto riguarda l'utilizzo dei veicoli a motore: siano essi di terra, acqua, aria o spaziali, sembra dotata di una particolare affinità che le consente di famigliarizzare con qualsiasi dispositivo in tempi brevissimi. Ben presto viene selezionata per entrare a far parte dei piloti scelti della F.O.M., quasi fosse un percorso obbligato e voluto dall'influenza del padre stesso.


Ma Anya dimostra ben presto di avere non pochi problemi con l'autorità. E' spericolata, anche quando non servirebbe. Se ci sono tre strade per portare a termine una missione lei sceglie la meno sicura, perché più divertente. E' una testa calda e spesso viene richiamata dai superiori, ricevendo note di biasimo sino a subire in una determinata occasione persino una incarcerazione punitiva. Una punizione che non viene segnalata sul suo ruolino e per la quale la fedina penale resta pulita, ma che la segna nel profondo a causa di quanto le accade durante il soggiorno  nel carcere militare. Pochi giorni, ma sufficienti a farle comprendere di non voler mai, mai più ripetere l'esperienza. 
Non che questo la spinga a calmare i bollenti spiriti, in realtà.
Ragion per cui durante la guerra cerca spesso e volentieri di offrirsi volontaria per i voli di rifornimento scorte ai vascelli o alle postazioni dell'Indipendenza, maturando una esperienza di volo sui vascelli Brigade che resteranno sempre i suoi favoriti.


Il suo atteggiamento e le sue caratteristiche particolari vengono notati dall'Intelligence sovietica, sempre a caccia degli elementi migliori che possano agire in sordina per procurare al governo di Koroleva le informazioni più preziose, e pericolose da raggiungere.
Alla prima occasione utile, all'inizio del 2512 in seguito ad un piccolo incidente in cui pur portando a termine una difficilissima missione di salvataggio distrugge un mezzo aereo costato  al governo parecchio denaro, viene messa di fronte ad una scelta: pagare il debito (impossibile, per l'entità della cifra richiesta) oppure accettare di entrare a far parte dell'organizzazione, in qualità di agente infiltrato. 

"It's time to forget about the past
To wash away what happened last"


Spinta dall'intervento del Generale Krushenko, si convince ad accettare il compromesso e dopo un intensivo corso di addestramento drenate il quale  sviluppa la propria predilezione per le armi bianche,  viene spedita ad infiltrarsi nel Nova Zanska Klan. 
Lo stesso in cui milita in quegli anni, Jesse White, noto nell'ambiente come 'Bijeli'. 
Anya ha il compito di guadagnare la fiducia del Klan, di inserirsi in qualità di pilota e raccogliere il maggior numero di informazioni possibili per garantirne lo smantellamento. Non è difficile farsi accettare. Porta con sé una bellezza florida e seducente, e tutta l'energia riconoscibile di una vera testa calda. Grazie al suo lavoro l'Intelligence è in grado di fornire al D.N.N.M. (Dipartimento Narcotici New Moscow) e alle F.O.M. (Forze dell'Ordine Moscovite) le informazioni necessarie a smascherare il clan ed arrestare gran parte dei suoi membri. Compreso il cugino di Jesse White, che invece riesce a fuggire.

"Hide behind an empty face
Don't ask too much, just say
'Cause this is just a game"

Ufficialmente, Anya deve inscenare la propria morte tramite lo schianto del suo elicottero per depistare i membri del Klan, e al tempo stesso far credere ad eventuali sopravvissuti di aver preparato il teatro a beneficio delle forze dell'ordine.


Portare a termine con un discreto successo l'operazione le vale un periodo di relativa tranquillità, e la possibilità di effettuare altre missioni simili entro il confine del pianeta, sino a quando nel 2514 la situazione del 'Verse inizia a mutare. Venti di ribellione circolano tra Rim e Border, e  le azioni dell'esercito indipendentista si fanno più audaci, portando numerosi successi ai danni di quell'Alleanza cui Koroleva ancora sta pagando debiti  pesanti e mal digeriti, che vanno ad incidere pesantemente sull'economia del pianeta. 
L'Intelligence sceglie di inviare alcuni tra i suoi agenti più insospettabili alla ricerca di informazioni per comprendere meglio la situazione. Anya si candida al ruolo, con grande scorno della famiglia che nel frattempo ha vissuto il lutto oneroso della  perdita: Zara Karina è deceduta durante il collaudo di un nuovo motore per i veicoli spaziali Koroleviti, lasciando il marito e la famiglia tutta in preda al dolore.

 

Nonostante le rimostranze del Padre, Anya ottiene quel che vuole. Probabilmente perché l'idea di allontanarla da New Moscow consente ai suoi supervisori di tirare il fiato. Tra i suoi compiti ci sarebbe quello di tenere gli occhi aperti e segnalare qualunque ricercato alle forze d'ordine, in modo che gli agenti ufficialmente attivi possano entrare in azione e procedere agli arresti, ma la sensazione di libertà assaporata lontano dal pianeta è tale da farle perdere ben presto interesse per quel lato del "lavoro". 
Si tuffa però spesso e volentieri in imprese rischiose e poco pulite, ogni qualvolta le propongano un ingaggio come pilota e la possibilità di testare al meglio le proprie capacità, nella pressione di piani non sempre semplici e quindi più irrinunciabili, dal suo punto di vista.
Memore comunque della pessima esperienza vissuta dietro le sbarre, si premura di far arrivare regolari rapporti al supervisore in modo da evitare un eventuale, temuto e sgradito richiamo alla base in patria.


"Everyone's looking at me
I'm running around in circles, baby
A quiet desperation's building higher
I've got to remember this is just a game"


Pur essendo vanitosa al punto giusto, Anya non si interessa troppo delle arti tipiche femminili, preferendo tutto ciò che riguarda i mezzi a motore e  le navi spaziali. In questo trova un appoggio ed una inesauribile fonte di informazioni nella madre stessa, sino a quando questa non viene a  mancare. 
Di un'avvenenza indiscussa sin dalla giovinezza, ha avuto molti pretendenti e rifiutato altrettante proposte di matrimonio. Alcune di queste con grande scorno dei fratelli maggiori soprattutto, che vorrebbero vederla accasata e finalmente con la testa a posto. Tutti tranne Andrey, il suo preferito. 
Che invece ne condivide la passione per il volo e ne apprezza lo spirito libero e indipendente.


Nonostante rifugga in qualsiasi modo le relazioni serie, Anya fin dalla prima adolescenza non si fa mancare la compagnia maschile, affinando nel corso degli anni l'arte della seduzione che molto la aiuterà nel portare a termine le sue missioni d'Intelligence.

"It's a beautiful lie
So beautiful, beautiful"


2514

Approda a Greenfield, ed i primi incontri che ha sono con il Capitano Jack Rooster, Red Wright, e con sua somma sorpresa Jesse White/Bijeli.
Proprio grazie al chimico ritrovato, che segue ben sapendo di doverlo prima o poi denunciare alle forze d'ordine di Koroleva, guadagna i primi contatti con l'equipaggio della Monkey Wrench, al comando del Capitano Vergil Neville.
Non le ci vuole molto per comprendere che i traffici della Monkey Wrench e gli agganci del Capitano e del suo equipaggio possono permetterle di guadagnare informazioni preziose alla sua missione. Il fattore di rischio connesso alle attività criminali dell'associazione  è fondamentale per la sua decisione di aggregarsi al gruppo, e di rimanervi anche in seguito alla scomparsa del compatriota, grazie all'influenza di relazioni personali sviluppate nel corso del tempo.
Tra le più importanti e significative : Joe Black, Molly Cox, Eleazar Ritter, Vergil Neville.
L'idillio non è destinato a durare, per vari fattori anche esterni all'organizzazione. In seguito ad una operazione sfumata per il recupero della nave di Red Wright, noto indipendentista alle dipendenze di Jack Rooster, la Monkey Wrench viene fermata al Porto di Greenfield ed è l'inizio di un declino inarrestabile.
Dal quale Anya cerca di allontanarsi grazie all'intervento di Declan Khan, CEO della BLue Sun, per la quale lei ha iniziato a lavorare nel frattempo.


 2515

Gennaio
07.01. - Deceduta - Uccisa con quattro colpi di pistola al petto. Il suo corpo è stato gettato nell'inceneritore dello Skyplex Hall Point, ma salvato ad opera di una spia di Koroleva.
10.01. - Rebirth - Riportata alla vita da un'equipe medica specializzata a bordo della Sevastopol; vascello di Koroleva, dal quale Declan Khan l'ha poi fatta recuperare e trasportare all'ospedale BS di Cap. City.

"And death shall have no dominion.
Dead man naked they shall be one
With the man in the wind and the west moon; 
When their bones are picked clean and the clean bones gone,
They shall have stars at elbow and foot; 
Though they go mad they shall be sane,
Though they sink through the sea they shall rise again; 
Though lovers be lost love shall not; 
And death shall have no dominion."


"And death shall have no dominion.
Under the windings of the sea
They lying long shall not die windily; 
Twisting on racks when sinews give way,
Strapped to a wheel, yet they shall not break; 
Faith in their hands shall snap in two,
And the unicorn evils run them through; 
Split all ends up they shan't crack; 
And death shall have no dominion."


"And death shall have no dominion.
No more may gulls cry at their ears
Or waves break loud on the seashores; 
Where blew a flower may a flower no more
Lift its head to the blows of the rain; 
Though they be mad and dead as nails,
Heads of the characters hammer through daisies; 
Break in the sun till the sun breaks down,
And death shall have no dominion."



24.01. - Completamente ristabilita esce dall'Ospedale, pur sotto controllo medico e con terapia psicologica di supporto una volta a settimana. Ritorna al lavoro in Blue Sun.
31.01 -Partecipa alla Skyrace, che viene vinta dalla sorella Molly COx, e si qualifica terza dietro a Red Wright.

Febbraio
- Viene nominata Vice CEO di Blue Sun: Capital City, da Declan Khan, insieme a Quinn Thomson.
14/02 - Ufficializza la sua relazione con l'acquisto congiunto di un appartamento, e l'inizio di una convivenza.
- Resta unica Vice CEO di Blue Sun:Capital City, in seguito alle dimissioni di Quinn.


Marzo
Aprile
-13/04 - viene promossa CEO di Blue Sun: Capital City.
- La sua relazione finisce. 
-14/04 - incontra Edan Dartley all'Afterlife e lo assume come sua guardia del corpo personale.
Maggio
- Organizza l'Expo tecnologica e in collaborazione con HP
- Organizza la spedizione su Goldera per il collaudo N.A.W.C.
Giugno
Luglio
Agosto





COVO SICURO
[I permessi ed i codici di accesso al Covo sono stati aggiornati. L'unica persona ad avere sia carta magnetica che retina memorizzata per l'accesso, oltre ad Anya, dal 09/06/2515 è Edan.]


Il covo sicuro si trova a Maracay, su Richleaf.
Inserito in un complesso di magazzini industriali nella parte periferica a Sud della città, consiste in una capannone riadattato occupato per metà da un'officina meccanica attualmente chiusa e per metà da un appartamento /loft , in vero piuttosto spazioso e ben arredato dotato di tutti i comfort.
Sia l'officina che l'appartamento sono munit di telecamere di sorveglianza interna e sistemi d'allarme anti intrusione, collegati in tempo reale al c-pad di Anya e basati su sensori di movimento interni all'edificio
L'intera superficie è riprodotta nel sotterraneo cui si accede solo ed unicamente tramite l'utilizzo di schede magnetiche autorizzate, e superando un retina scan.

Nello spazio dedicato all'Officina si trova un ponteggio utilizzato per la riparazione e la revisione dei veicoli.
Al suo interno, è stata nascosta una porta di accesso al sotterraneo. per raggiungerla occorrere scendere gli scalini che conducono nella cavità del ponteggio quando questo è rialzato. Camuffata perfettamente con le strutture del ponteggio, si può aprire soltanto inserendo la scheda magnetica nell'apposita fessura: l'operazione permette l'apertura del box  elettronico preposto allo scan della retina.
Superato lo scan, si apre una porta metallica che tornerà a camuffarsi completamente con l'ambiente una volta richiusa. Automaticamente, anche il ponte  si abbasserà  chiudendo la visuale ad eventuali visitatori.

Il sotterraneo  si sviluppa su una superficie pari a quella del capannone esterno: è dotato di generatore di corrente indipendente in grado di alimentare tutto il rifugio per 5 giorni, filtri d'areazione e di climatizzazione ambientale sempre attivi e funzionali, e di un accesso al tunnel sotterraneo che sfruttando il sistema fognario della città conduce sino alla zona periferica opposta, con uscita nei pressi del complesso ospedaliero.

Il magazzino dei viveri contiene scorte ed approvvigionamenti sufficienti a trascorrere nel rifugio almeno tre mesi, e viene regolarmente rifornito.
Il rifugio è dotato di ampia cucina abitabile, salotto con divani ed ogni genere di comodità, una camera principale più tre per eventuali ospiti e una stanza anti panico, nella quale si trova il centro di controllo che permette di gestire tutte le telecamere del piano superiore. Connessione al sistema cortex sempre attiva e disponibile.



-Capitano del "Lady Hawk". Classe Brigade, anno 2510. Uno degli ultimi esemplari usciti dai cantieri navali di Hera, prima di Serenity. CIU regolarmente iscritto a suo nome.

-Nell'ambiente del Clan è conosciuta come "Krusha".
-Nell'ambiente d'Intelligence, il suo nome in codice è "Fox"
-Gruppo Sanguigno: 0 Neg.
-Uccisa da Electra a sangue freddo di fronte alla sorella (Molly). 
-Rebirth e riabilitazione conclusi con successo.


Edan Dartley

"...till there's no way to know where you end and where I begin"

14/11/2515
E: " Vuoi sposarmi?"...."Non puoi dirmi di no. Sono armato."
A: " Da."

“My dear,
In the midst of hate, I found there was, within me, an invincible love.
In the midst of tears, I found there was, within me, an invincible smile.
In the midst of chaos, I found there was, within me, an invincible calm.
I realized, through it all, that…
In the midst of winter, I found there was, within me, an invincible summer.
And that makes me happy. For it says that no matter how hard the world pushes against me, within me, there’s something stronger – something better, pushing right back."

(Albert Camus)



...Edan's thoughts about  Us

"...Non esistono modalità esatte per tradurre in parole la sensazione di smarrimento che ho vissuto nello starti lontano. Percepisco chiaramente che ogni parola non sarebbe all'altezza del compito; almeno quanto percepisco chiaramente di amarti, senza alcun genere di dubbio o incertezza."


"I love to surprise you, My Love"


[...]La graffia, ripercorrendo in senso inverso lo stesso percorso lungo la schiena. E' solo la pelle, ma vuole graffiarle l'anima.[..]


[...]La stringe sul suo corpo, senza mai distogliere lo sguardo. le sue parole sono una carezza gentile, una melodia armoniosa. Sono un sussurro miracoloso della donna amata che possono guarire qualsiasi genere di ferita. Se lei si abbandona in quel bacio, lui sembra fare lo stesso; è la grande metafora del loro rapporto. Un completo reciproco abbandono, un reciproco salto nel vuoto che prevede la certezza assoluta che entrambi siano pronti ad afferrare l'altro a mezz'aria; non importa quale sia l'altezza sotto di loro. Il loro corpi, uniti in quell'abbraccio, saranno perfettamente in grado di volare via, resistendo senza alcun genere di timore ad ogni prepotente raffica di vento....[...]




Blood

Vladimir,

Ivan, Max, Andreyj, Lev, Mikail

  
  

Dimitri Yuzov (Png)


35 anni, Koroleva
196 cm x 110 kg,
capelli biondi, occhi grigi
Professione: Meccanico Picchiatore, Custode del Brigade Lady Hawk
Ha la passione per il ring, la vodka, il gioco d'azzardo e le belle donne.
Fuma solo Black Mamba ad alta gradazione o Maracaros. IdN regolare, incensurato.
Parla correntemente russo, inglese e se la cava col mandarino.
Coetaneo di Lev Krushenko, conosce Anya grazie al fratello.
E' una delle poche persone di cui lei sa di potersi fidare ciecamente.


Just like Family






Caring for...




"I'm a leaf on the wind. Watch how I soar"


-Il suo vero nome ( CLB 5893 5562 18764 ), è Anastasiya Irina Diodora Krushenko; sposata Dartley in data 17/11/2515.
-Nota nel Core ed in particolar modo su Horyzon per la sua partecipazione alla BS Skyrace con ottima qualificazione, e la successiva nomina prima a Vice CEO, poi CEO di BS Capital City.