sabato 1 dicembre 2012

Doklad 01122514 -DRD-




....password inserita

**Accesso frequenze cortex criptate - codice di riconoscimento Krushenko, A. I. D. 

....codice accesso riconosciuto
...Accesso D.B. sezione speciale Domino ***

***Codice di riservatezza Liv. 5 -  YASTREB***
 - Rapporto peridodico preliminare. Segnale cortex area sistema Dorado-


Soggetto di Interesse: ALLEANZA; Ribelli 
Area di Localizzazione: HALL POINT.

Avvistato all'interno dello spazioporto di HP, un soggetto rispondente alla descrizione del Capitano John Stevenson.
Il soggetto indossava una vecchia uniforme alleata, di quelle ormai in disuso, forse risalente alla Guerra, o anche antecedente. Era in compagnia di una donna bionda, sui trent'anni circa, stessa divisa.
Si sono avvicinati ad un vascello di classe Wyoming: il Night Shift
Hanno preso contatto con il Capitano del vascello e gli hanno consegnato un biglietto. Sono riuscita solo a sentire un riferimento a 'soldi facili', ma non ho idea di quale fosse il contenuto del biglietto.
Il Wyoming se n'è andato dallo Spazioporto poco dopo. Destinazione ignota.

Identità del Capitano Stevenson e relativo status 'vivente', confermata dal mio "contatto" interno alle forze alleate: Scott Chaplim.
Da quanto ho appreso, c'è stato un incontro nello spazio tra la nave di Stevenson ed un vascello dell'Ottava Flotta.
Ignoro la reale portata dell'evento, che è stato solo definito "Tonificante".




Soggetto di Interesse: LA MEZZA
Area di Localizzazione: Polaris

Avvistato un vascello pirata appartenente alla Flotta di Hazel Dreyfus, nell'orbita di Bullfinch.
Si tratta di un Brigade armato di MKII. 11 membri dell'equipaggio iniziali, ora 8. Salvo rinforzi aggiunti nell'immediato. Dotato di Khan Assault Pod.



Soggetto di Interesse: ALLEANZA, TRIADE
Area di Localizzazione: Horyzon

Intercettate voci riguardo una presunta stretta connessione tra la Triade e le forze Alleate.
Illazioni non confermate indicano la possibile presenza di infiltrati e/o simpatizzanti della Triade all'interno di alte cariche governative, così pure nella Flotta Alleata.
Luogo di intercettazione: Boom Boom Bar - Sobborghi di Capital City, Horyzon.
Trattasi di locale frequentato per lo più da membri delle forze dell'ordine, sia attualmente attivi che a riposo. Alcolici e donne facili.




Soggetto di Interesse: ALLEANZA, BLUE SUN
Area di Localizzazione: Horyzon

 Confermo l'acquisto e l'avvenuta consegna all'Ottava Flotta Alleata di n. X mezzi Charon, da parte della Blue Sun.
I primi mezzi sono stati caricati su un cargo Alleato e dislocati in sede ignota.
L'intenzione pare sia quella di poterli trasportare agevolmente in ogni parte del Rim.

Di seguito i dettagli sul mezzo:


Il BS Charon è l'ultimo modello di Centro di Comando mobile delle truppe alleate. E' un blindato dotato di sei ruote antiscoppio capaci di affrontare, a velocità moderata, qualsiasi tipo di terreno. Charon è letteralmente una piccola base mobile, attrezzata con un'infermeria ed uno spazio di carico sufficiente per ospitare viveri, medicine, armi e generi di prima necessità per 2 settimane, oltre che la presenza di un massimo di otto persone a bordo ed una batteria laser posizionata sul tetto [Fattore di penetrazione: 1]. Nella parte superiore del veicolo si trova la cabina di guida, nonché la postazione dell'artigliere (la cui posizione è responsabile del funzionamento della batteria laser che è stata installata in cima al veicolo) e quella dell'ufficiale addetto ai sistemi/ingegnere di bordo. L'accesso alla parte inferiore è garantito da una porta sul fianco del mezzo e da due portelli posteriori per il carico e scarico materiali, mentre quello alla cabina di guida da sportelli posti su entrambi i lati - raggiungibili tramite pioli metallici posizionati sulla blindatura del mezzo - e da una botola posta sul pavimento della cabina di guida. Il mezzo è dotato di un accumulatore in grado di alimentare la batteria laser semovente posta sul tetto del veicolo consentendogli l'esplosione di un massimo di due salve. L'esplosione di due salve consecutive comporta il danneggiamento della batteria laser e la sua inoperatività: per poter far fuoco con la batteria laser, il mezzo deve essere fermo. Il Charon è capace di una velocità di punta di 70 km/h su terreni non accidentati, e di 30 km/h su terreni accidentati. La cabina di guida dispone di sistema radar avanzato in grado di individuare veicoli e velivoli in un raggio di 50 Km: il cristallo anteriore consente di attivare un sistema di visione notturna, ed il mezzo è provvisto di sistema di posizionamento gps collegabile con la più vicina base dell'Alleanza sul pianeta.





Annotazione ulteriore-
Soggetto di Interesse: Shouye, BLUE SUN
Area di Localizzazione: Core/Polaris/Rim

**Un cargo della Blue Sun, di classe Orient, è stato di recente oggetto di un attacco pirata da parte di un Avenger e un Brigade durante un volo nel profondo Rim, con carico di fertilizzante a bordo. L'equipaggio dell'Orient e della nave di scorta -Evolution Refit- hanno preferito far esplodere vascelli e carico piuttosto di lasciare il bottino in mano ai pirati.
Si contano una quarantina di vittime. Solo 3, i sopravvissuti. Tutti della nave scorta.

**La Blue Sun è stata chiamata dalla Shouye per produrre un fertilizzante in grado ridare nuova vita al suolo di Shijie. Sono stati effettuati i rilevamenti sul posto e la raccolta dei campioni utili allo studio preliminare della sintetizzazione.
Il fertilizzante servirà per bonificare ettari sufficienti a garantire la vita ed il sostentamento ai profughi di Shijie attualmente occupanti, a Greenfield,  le terre di John Mason.




***Termine Trasmissione Dati. Inserimento codici di autorizzazione per chiusura file criptato.
Frequenze inviate. 

Uscita da D.B. Domino effettuata.***