domenica 11 novembre 2012

Something stupid

-Frequenze cortex criptate - Messaggi in ingresso/uscita -



A: Joe Black
Da: Anya Krushenko



Mi hanno assunta

Ho firmato tante di quelle carte che ora mi fa decisamente male il polso.
Sto andando a sottopormi ad una visita medica..e uno psico test.
Vogliono valutare quanto sono fuori di testa prima di affidarmi uno dei loro gioielli.

Qui c'è un sacco di nebbia, e mi manca il tuo sorriso odioso.
Sto cercando un posto in cui stare, quando sono qui. 
Qualcosa di diverso da un motel, magari. 

Sei con Wright? Stai bene? Come va la tua gamba?

Ho un bisogno assurdo di te.

A.




Da: Joe Black
A: Anya Krushenko

Ho un nuovo record personale da annoverare, scaricato in malomodo da due navi in pochi giorni.

Wright si è rivelato un po' troppo idealista, e mi ha spaccato il naso per una parola di troppo sulla cazzo di guerra, bah. Vaffanculo, mi ha preso alla sprovvista, quando lo ribecco gli pianto un calcio nelle palle da cacciargliele in gola.

Sono in Infermeria, a Safeport, casi della fottuta vita, ci ho trovato Neville e La Secca. Qualche parola, poco di più.


Mah, non so, 'fanculo tutto.



J.B.





A: Joe Black
Da: Anya Krushenko


Possibile che

...non ti possa lasciare solo un attimo, senza che ti faccia male?

Riguardo a Wright...temevo qualcosa del genere. Per questo te ne ho parlato, prima di partire. Speravo in tutta franchezza che le cose con lui andassero meglio.
Sicuro che non sia nulla che un'altra scazzottata e una sbronza non possano risolvere?
Però dagliele tu, la prossima volta.

Quanto ti terranno lì?
Non è ancora sicuro per me farmi vedere da quelle parti, dopo la sortita con B. l'ultima volta.
Vorrei raggiungerti ma...se riuscissi a muoverti, potrei venirti incontro ad Hall Point.
Oppure puoi venire qui...se vuoi.

Non stai 'fanculando anche me, vero Cicciobello? 

A.





Da: Joe Black
A: Anya Krushenko

Non lo so, per ora mi ha fatto girare i coglioni, è un fanatico al pari dei pazzi religiosi, solo che pensa di esser meglio degli altri, tutto qui.


No, tu sei l'unico barlume di luce nel vuoto cosmico, Anya, e...

Lo sai.

Lo sai che mi manchi anche tu, da impazzire, razza di stupida.


Non venire da me, mi sposto su HP appena è possibile. Ora c'è Molly qui fuori, mi vuole parlare da sola. Ti farò sapere.


J.B.





A: Joe Black
Da: Anya Krushenko


Lo so che sono stupida...me lo sono detta parecchie volte.
Il problema è che sei Tu. 
E' colpa tua. Mi instupidisci.

Io...non sono...non ero così. Mai, così.

Tu...tu sei la variabile che non avevo mai considerato.  Il pericolo più grande. 
Il rischio migliore. 
L'adrenalina più pura. Quella di cui  adesso non potrei fare a meno.

Non sono brava in queste cose.

Ma tu, tu lo sai che è così. Anche quando ti insulto. 

D'accordo. Salutami Molly e stai attento. Vorrei ritrovarti abbastanza intero quando ci rivedremo.

Per distruggerti...a modo mio.

A.